Il Centro Olistico Milano offre trattamenti inerenti alle discipline denominate Reconnective Healing e Reconnection, due tecniche innovative che favoriscono il benessere psicofisico dei clienti. Si tratta di metodi di rigenerazione energetica, che non prevedono alcun contatto fisico: gli operatori, mediante movimenti specifici, innescano un processo di riequilibramento, con benefici a livello fisico, psichico ed emotivo.

La Reconnective Healing e la Reconnection sono discipline di nuova generazione, che hanno già conquistato centinaia di persone in tutto il mondo per la loro efficacia: i miglioramenti, infatti, coinvolgono tutti gli aspetti importanti della Vita, dal lavoro alla salute, dai rapporti interpersonali all’autostima, dalla riduzione dello stress alla fiducia in se stessi.

190617_CentroOlistico-71

Unite ad altre tecniche, come la Riflessologia Plantare, il Theta Healing o il Massaggio Terapeutico, sciolgono le tensioni e i blocchi energetici accumulati nel tempo, lasciando che la persona possa giungere ad uno stadio di profonda autoconsapevolezza.

I clienti, dopo uno o due incontri, raccontano di aver avvertito notevoli miglioramenti nello stile di vita e nella capacità di “sentire” se stessi, gli altri ed il mondo circostante, ed una riduzione dell’affaticamento e dello stress.

 

190617_CentroOlistico-4

Entrambe le procedure avvengono su un lettino: il cliente viene invitato a stendersi, in un clima sereno ed accogliente, e concentrarsi su ciò che accade intorno, mentre un sottofondo musicale e gli aromi gradevoli diffusi nell’ambiente creano un’atmosfera di puro relax.

La Reconnective Healing e la Reconnection godono oggi di un grande successo, ed il Centro Olistico Milano è in grado di riproporre le tecniche e i principi in maniera totalmente autentica e naturale: i trattamenti sono rivolti ad utenti esperti e non, e a tutti coloro che desiderano apportare un Cambiamento Positivo alla propria vita quotidiana.

I benefici, infatti, sono pressoché immediati: miglioramento dell’umore e dello stato di salute, rimozione dei blocchi emotivi e delle tensioni, evoluzione a livello spirituale, e permangono anche per lunghi periodi dalla cessazione delle sedute.

Le sessioni di Reconnective Healing e Reconnection sono particolarmente indicate durante i periodi di stress: trasferimento in un’altra località, cambiamenti sul posto di lavoro, problemi familiari o sentimentali, disturbi a livello fisico e patologie.

I Valori Aziendali

Maria Pia, operatrice qualificata, con una comprovata esperienza nel campo della Reconnective Healing e Reconnection, ti guiderà, portandoti verso uno stadio di maggiore consapevolezza. Per ricevere maggiori informazioni, non esitare a contattare lo staff del Centro!

Contattaci