Lo staff del Centro Olistico Milano vanta una vasta esperienza nel campo dell’estetica, del benessere psicofisico e della reconnective healing. Mariapia, Rosy e Roberta, le operatrici del Centro, mettono a disposizione le loro competenze adattando, lo specifico trattamento e il miglior prodotto per il Cliente. Tutti i membri dello staff vantano corsi e certificazioni riconosciute, e credono nell’importanza di un costante aggiornamento professionale.

Maria Pia

Maria Pia Civilla è il cuore del Centro Olistico Milano: esperta di riflessologia plantare, massaggi terapeutici ed altre tecniche per la riequilibrazione vibrazionale, come Theta Healing, MO.V. e Reconnective Healing, si occupa del benessere psicofisico dei clienti, coniugando sapientemente metodi tradizionali e discipline contemporanee. Le metodologie impiegate – massaggio OM, massaggio decontratturante, guarigione riconnettiva – favoriscono la comprensione di se stessi e l’armonia con il mondo, riducendo le tensioni e le cause di stress.

Il suo percorso ha inizio come estetista, ma dopo il diploma sente la necessità di andare oltre l’estetica, approfondendo la tecnica del massaggio

guarigione riconnettiva a milano

come mezzo di lettura e interpretazione del sintomo psicosomatico. Entra in contatto con Lucia Torri Cianci e il suo Metodo, e grazie ad esso trova la sua strada verso la scoperta del linguaggio del corpo. Successivamente decide di approfondire tecniche vibrazionali legate al riequilibrio energetico prendendo parte a corsi in Italia e all’estero con Nader Butto, Vianna Stibal, Roy Martina e altre figure di spicco in questo campo. Ben presto, Maria Pia decide di trasmettere le sue conoscenze, con l’obiettivo di spingere il prossimo verso un cambiamento positivo, organizzando corsi di formazione e fondando l’associazione “Insieme nell’Anima”.

Roberta

Roberta figlia di Mariapia, inizia il suo percorso presso il Centro nel 2012, scegliendo di intraprendere in parallelo alla sua carriera universitaria, la professione di onicotecnica. Dopo un’attenta analisi della ricca offerta formativa professionale ha scelto di iniziarsi alla professione tramite il corso di Ricostruzione Sculturale in Acrilico di Tammy Taylor. Affidatasi a operatori professionali di alto livello, ha quindi studiato l’Unghia, la chimica dei prodotti, e a padroneggiare la Tecnica in modo accurato e etico. Successivamente ha frequentato un corso di micropittura e Nail Art, scoprendo nuovi modi di personalizzare una ricostruzione e a dar sfogo alla sua creatività.

13698193_10208481332624150_6671895973902304810_o

Oltre a ciò, si occupa di trattamenti di manicure, pedicure estetico e applicazione di smalto semipermanente. Studentessa di Psicologia, Roberta manifesta una naturale predisposizione all’ascolto e alla comunicazione con gli altri, attitudini che le conferiscono una marcia in più. Il punto principale di convergenza tra i suoi Studi e il Centro, è senz’altro lo “spirito olistico” che guida ogni Servizio qui offerto, verso la Cura di Sé: dalla psicosomatica, ai più classici trattamenti estetici, l’obiettivo finale e la soddisfazione più grande, è quello di favorire nel Cliente, una miglior percezione dell’immagine di sè.

Rosy

Rosy conosce Maria Pia da studentessa, durante il tirocinio svolto durante la scuola di estetica. Nonostante la giovane età, si distingue immediatamente per la cura rivolta al cliente, e la precisione in ogni trattamento, compensando l’iniziale inesperienza con la determinazione a imparare e migliorarsi. Ottenuto il diploma, sceglie di continuare a formarsi seguendo i corsi di dimagrimento Tisanoreica, e gestendo la zona Spa del Centro: percorsi Benessere e Beauty.

Roberta

Al Centro, ha modo di entrare in contatto per la prima volta con una visione psicosomatica dell’inestetismo, sfaccettatura che la affascina sin da subito e la spingerà ad approfondire varie tecniche di massaggio terapeutico e la riflessologia. Tanto è l’interesse per il corpo umano, che nel tempo libero, studia e si prepara per diventare soccorritore della Croce Rossa, attività che ancora oggi, da oltre un anno, svolge con grande passione.